Vai al contenuto

Porta a Porta, Bruno Vespa costretto a condurre da casa: il conduttore svela perché

Bruno Vespa

Bruno Vespa è stato costretto a condurre l’ultima puntata di Porta a Porta da casa e lui stesso ha svelato perché in diretta tv.

Durante la diretta di Porta a Porta e di Cinque Minuti, il conduttore Bruno Vespa ha svelato di aver contratto il Covid e di essere costretto quindi a lavorare da casa fino a quando non sarà risultato negativo al tampone.

“Vi chiedo scusa ma dopo tre anni e mezzo di attesa il Covid è venuto a trovarmi in forma leggera ma devo stare lontano da voi”, ha dichiarato il volto tv, le cui condizioni generale fortunatamente sarebbero buone.

Bruno Vespa
Bruno Vespa

Bruno Vespa ha il Covid: le sue condizioni

Bruno Vespa è stato costretto a condurre il suo famoso programma in collegamento da casa perché è risultato positivo al Coronavirus. Lui stesso ha confessato la questione durante la diretta del programma, precisando che la malattia si sarebbe manifestata per lui in forma lieve.

Vespa continuerà a condurre da casa i suoi programmi fino a quando non risulterà negativo al tampone, ma le sue condizioni sono comunque buone. Gli ospiti dell’ultima diretta dello show sono stati Licia Ronzulli, capogruppo al Senato di Forza Italia, e Angelo Bonelli, di Alleanza Verdi e Sinistra.

Al momento non è dato sapere quando Vespa potrà tornare a condurre il suo programma direttamente dallo studio ma lui ha fatto sapere che attenderà l’esito negativo del tampone. Sui social intanto i fan gli stanno inviando i loro auguri per una pronta guarigione e sono impazienti di saperne di più.

Riproduzione riservata © 2024 - DG

ultimo aggiornamento: 12 Ottobre 2023 10:36

“Belen in clinica a Padova”: l’avvistamento e le prime indiscrezioni